LUIGI BORMIOLI PER WINELANDSCAPE

Luigi Bormioli, eccellenza italiana della vetreria specializzata, è Official Partner di Winelandscape.

La famiglia Bormioli da 25 generazioni coltiva la passione per l’arte vetraria. La vocazione dei fondatori alla qualità e all’eleganza si riflette nella diffusa cultura aziendale e garantisce la massima affidabilità alla prestigiosa clientela in cerca dell’eccellenza.

La collezione Grangusto, espressione massima di qualità per il settore wine, destinata a diventare punto di riferimento per la degustazione al calice, sarà disponibile in anteprima agli eventi Winelandscape per un’esperienza sensoriale unica.

TUTTO IL MONDO DEL VINO IN UN BICCHIERE

Un’altra lezione di design dall’Accademia Luigi Bormioli: nasce Grangusto, collezione di calici adatti alla degustazione di tutti i diversi tipi di vino.

Creato per valorizzare il trend sempre più attuale del consumo di vino al calice, Grangusto coniuga eleganza e praticità con l’esaltazione della prestazione sensoriale che supera il calice standard ISO. E’ perfetto per ogni tipo di vino

Frutto dell’esperienza di Accademia Luigi Bormioli, esalta gli aromi del vino attenuando le componenti alcoliche grazie al rapporto tra superficie di ossigenzione e volume, alla prolungata altezza dello spazio di testa e all’inclinazione della coppa.

Il camino riequilibra gli aromi e riduce l’acidità del vino. 

Arricchita con 3 eleganti segnalimite incisi al laser che permettono di dosare con facilità diverse quantità di vino (10, 12,5 e 15 cl), la linea Grangusto comprende un calice e un bicchiere usato anche per l’acqua.

Luigi Bormioli è presente con filiali di vendita e rivenditori autorizzati nei principali Paesi del mondo. Indirizzi e contatti sono disponibili sul sito www.bormioliluigi.com